Il Politico e la sua visibilità: servizi personalizzati

La nostra azienda, con l’esperienza ultraventennale nell’ottenimento di visibilità, tra i vari settori, ha creato uno specifico per il politico, uomo, donna o non dichiarato, ovviamente.

 

Abbiamo agglomerato un set di pacchetti che sono specifici e ideali per dare visibilità nella rete a chi vuole avere una visibilità politica. La visibilità, non è più neppure necessario scriverlo, si ottiene in ampia parte attraverso i nuovi mezzi di informazione. Nulla togliendo ai passaggi negli altri mass media come TV, giornali, radio, oltre che il contatto diretto con l’elettore.

 

Ma internet è il punto di inizio che da valore aggiunto è divenuto fondamentale per ottenere voti. Abbiamo l’esperienza italiana di un partito, o meglio un movimento che ha visto ottenere la maggioranza e andare al Governo.

Notoriamente, tale movimento ha sfruttato internet con il supporto di un’agenzia di comunicazione di Milano.

 

Noi abbiamo le capacità per dare visibilità al politico con vari strumenti, nel rispetto delle leggi vigenti in Italia.

 

Sui politici un’osservazione ci permettiamo di farla. Sono persone spesso sotto stress per gli incarichi, il lavoro e la vita privata, mentre nel periodo ampiamente precedente le elezioni, dalla necessità di rimanere nella piazza dei consensi dei potenziali elettori. E internet è la chiave di svolta, e sempre più lo diventerà nel futuro.

 

Ma notiamo spesso che il singolo politico a volte viene traviato da pseudo esperti che gli propongono di curare i suoi social network, di fare qualche video da inserire su internet, e poi di fare delle promozioni tutt’altro che proficue. Ciò avviene in ogni ambito, ma quello politico è un terreno molto delicato, dove un errore costa un danno irreparabile.

 

Il politico necessità di affidarsi ad un’agenzia di marketing, al fine di proteggere il suo nome, e programmare l’attività promozionale.

 

Noi non improvvisiamo niente, realizziamo un piano di azione che sarà rimodulato nel tempo, e che terrà conto ì delle dinamiche di approvazione da parte dei potenziali elettori. E l’improvvisazione, le decisioni avventate producono conseguenze insanabili.

 

Ci sono politici nella storia italiana recente che sono stati canditati a divenire Presidenti del Consiglio, ma che poi hanno perso irrimediabilmente visibilità, e che oggi si occupano di altre attività. La politica è un campo minato, è sufficiente un passo sbagliato ed è la fine.

 

Per contatti 

 

Approfondimenti su Politica Solution.

I Nostri Servizi