Difesa e del brand aziendale

Il brand non equivale solo alla definizione di marchio in lingua italiana, bensì si compone dei servizi dell’azienda o del nome del professionista.

 

Il brand è un’identità che va costruita e difesa nel tempo, e non solo con la registrazione del marchio, che ai tempi moderni, è quasi divenuta di importanza marginale.

Alcuni dei nostri servizi sono indirizzati a ottimizzare la reputazione web del brand, e poi soprattutto a miglliorarla laddove presentasse delle lacune, e quindi difenderla.

 

Ci occupiamo di recuperare del recupero dei nomi a dominio scaduti, oppure acquistati da terzi che potrebbero farne un utilizzo che sarebbe dannoso, ed anche ben peggio (ci sono numerosi precedenti e vicende in merito a ciò).

 

La popolarità del brand è un elemento basilare per ottenere una visibilità e notorietà che duri nel tempo, e con ciò appare evidente che questa andrà mantenuta.

 

Con l’avvento di Internet, la contraffazione dei brand è diventata un’attività comune. Vi sono delle organizzazioni che fanno business nell’acquisto di tutto ciò che possa identificare un marchio, per poi chiedere somme ingenti di danaro al proprietario.

 

Perciò, sarebbe sempre buona prassi, prima di avviare un progetto, adottare basilari attività indirizzate a proteggere il marchio.

 

Dopo un primo contatto suggeriamo un colloquio preventivo per conoscerci e conoscervi, comprendere le vostre esigenze e quali sono gli obiettivi. L’incontro è gratuito e avviene per telefono o altri sistemi di comunicazione a distanza, compresa la videoconferenza con strumenti come Skype, Zoom, Meet, etc..

I Nostri Servizi

I Nostri Servizi